BELVEDERE MARITTIMO- Esaltando i principi fondamentali dello sport, quale fortissimo strumento di aggregazione sociale e promozione territoriale, l’Asd Belvedere-Ciclone del presidente Filippo Gaglianone, oggi pomeriggio, dalle 19:00 presenta la nuova divisa sportiva 2023-2024.
La location scelta è la suggestiva Capotirone, uno degli scorci più belli ed iconici della cittadina della riviera dei cedri.
La Manifestazione, organizzata dalla società sportiva che fa delle due rote una vera e propria passione di vita, vedrà la presenza degli atleti, di amici e sostenitori, e dell’amministrazione comunale di Belvedere Marittimo.
A lanciare l’iniziativa è prorio Filippo Gaglianone. “Vi aspettiamo Venerdì 1 Settembre, dalle ore 19:00 presso Capotirone per la presentazione delle nuove divise dell’Asd Belvedere-Ciclone Stagione sportiva 2023/24 Con l’occasione vi illustreremo le future iniziative sportive, tracceremo un bilancio dalla stagione agonistica appena conclusa. Con la consueta passione ed umiltà che ci contraddistingue e nel ringraziare tutti gli sponsor che ci sostengono e credono in questo piccolo progetto locale, vi aspettiamo oggi per stare un insieme all’insegna dello sport”. È il suo commento.