“A seguito di una proficua interlocuzione tra le parti, abbiamo raggiunto un’importante convergenza politico e programmatica con il Gruppo S.U.D.-Verso il Futuro, che ringrazio per la fiducia e per la stima riposta nella mia persona quale candidata a sindaco per il comune di San Lucido”.
Esprime soddisfazione la dott.ssa Caterina Bruno, all’indomani di un importante passaggio politico in vista delle elezioni amministrative, che, come stabilito dal Consiglio dei Ministri riunitosi ieri, si terranno il 12 giugno prossimo. La candidata a sindaco di “Cambiare si può” ha infatti ottenuto l’endorsement del gruppo che fa capo a Franco Nunziata e Salvatore Minervino, esponenti politici di assoluto valore e di grande esperienza.
“Con S.U.D.-Verso il Futuro c’è una convergenza totale sulla necessità improrogabile di aprirsi alla partecipazione democratica per favorire la stesura adeguata di un programma di governo concreto e per la composizione di una lista di candidati al consiglio comunale scevra dai vecchi schemi di chiusura e che rappresenti una rottura netta con quella politica troppo attaccata ai personalismi ed agli interessi di parte. Con questa alleanza – prosegue Caterina Bruno – lanciamo un segnale forte, in quanto la nostra proposta politica aggrega sempre di più e lo fa su basi di condivisione e di unione e non è un caso se, attorno a noi, percepisco tanto entusiamo. Lontani dalle polemiche, con tante idee e competenze, stiamo infatti dando forma ad un progetto amministrativo partecipato, di innovativo spessore, che, nei prossimi giorni, sarà presentato anche ad altre forze politiche che ritengono improrogabile il cambiamento a San Lucido” – conclude il candidato a sindaco di “Cambiare si può”, che porta a casa, dunque, l’appoggio del movimento di Franco Nunziata e Salvatore Minervino.