CARENZA IDRICA, IN GINOCCHIO SAN PIETRO E SINNI DEL COMUNE DI CETRARO.

“Mi sono giunte in questi giorni numerose segnalazioni da parte di cittadini che risiedono nelle contrade San Pietro e Sinni (comprese aree limitrofe) circa la mancanza d’acqua che, per quanto riferitomi, si protrae da lungo tempo.
Mi sono perciò sentito in dovere di sollecitare il Sindaco in un suo personale intervento in merito.
Senza polemiche ma solo per dovere verso i cittadini e per spirito di collaborazione affinché la nostra gente abbia il giusto.
Ho fiducia nel Sindaco e sono certo che interverrà prontamente per risolvere questo triste disagio”. È il commento di Massimiliano Vaccaro, tramite la propria pagina social. Intanto, in attesa di una risposta e della risoluzione dell’annosa vicenda, Cennmo, Sindaco di Cetraro in quota PD, sarebbe impegnato nella campagna elettorale delle elezioni regionali, per sostenere Domenico “Mimmo” Bevacqua, alla terza candidatura di fila alla Regione, dopo un’esperienza in maggioranza con Mario Oliverio. Questo il commento dell’amministratore cetrarese ad un “post” di Bevacqua: “È stata una serata emozionante. Mimmo riesce sempre a emozionarci. Eravamo in tanti a sostenere Mimmo Bevacqua. Io c’ero, voterò e farò votare Mimmo Bevacqua”. Il riferimento, ad un incontro avvenuto sul Tirreno Cosentino (Senza foto) al quale ha partecipato il sindaco di Cetraro. Nel mentre, Vaccaro denunciava la carenza di acqua pubblica nelle case.

…… Continua…..