“Eleganza in Cornice” è questo il titolo dello spettacolare evento organizzato dalla Pro Loco, che si è svolto a Lago, con il Patrocinio dell”Amministrazione Comunale e L’Unpli Provinciale di Cosenza.
Una particolare manifestazione andata in scena sulla suggestiva gradinata centrale, che ha avuto protagoniste l’arte e la moda.
Un defilé di vestiti e quadri, combinati tra loro, un mix di colori ed eleganza, coordinato e diretto dalla Dott.ssa Manuela Filice, responsabile eventi Unpli Cs, e condotto da Antonio Parise.
L’estro, la genialità e la creatività di Vincenza Salvino, nota creatrice di moda cosentina, e dell’artista Julia Vedenicheva, hanno caratterizzato una piacevole e magica serata d’estate.
Si dichiara soddisfatta, la Presidente della Pro Loco, dott.ssa Elvira Sacco:” finalmente un momento di straordinaria normalità, all’insegna della bellezza, elemento fondamentale nella promozione e valorizzazione del nostro territorio, Lago, un borgo che merita per il suo patrimonio storico- artistico e il suo paesaggio.”
Una manifestazione che ha dato inizio e contraddistinto l’estate laghitana, partecipata e apprezzata non solo dai residenti ma anche dai numerosi turisti e abitanti dei paesi limitrofi.
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!