“Parte da Giovedì 01/07/2021 il nuovo Piano ZTL del centro storico cittadino, che integra quello già esistente. Il Comando di Polizia Municipale inizierà la sorveglianza che porterà il nostro centro storico e la Piazzetta “Delle nostre Stelle”, ad essere esclusivamente pedonale con: L’accesso carrabile consentito ai soli soggetti autorizzati muniti di Pass, con una sosta limitata a 15 minuti previa esposizione del Pass – disco orario. Le operazioni di carico e scarico saranno consentite in determinate fasce orarie ovvero :
08:00 – 10:00 e 14:00 – 16:00. Tutti i soggetti aventi diritto possono presentare richiesta del Pass presso Il comando di Polizia Municipale dal Lunedi al Sabato dalle 09:00 alle ore
14 :00.

Per soggetti aventi diritto si intendono : Residenti, Commercianti. Ed altri richiedenti possessori dei requisiti come da Ordinanza n 32 del 2009. Sarà disponibile anche il modellino cartaceo presso il comando di Polizia Municipale. E’ in itinere la procedura per l’assegnazione di parcheggi riservati ai residenti, che consisterà in una manifestazione d’interesse per usufruire del servizio che il Comune di San Lucido vuole mettere a disposizione per ovviare alla carenza di parcheggi nel centro cittadino. Si invitano i cittadini al rispetto ed al senso civico nell’osservanza dell’ordinanza , per non incorrere in sanzioni amministrative”. Lo rende noto l’amministrazione comunale di San Lucido.