Una sedia “Speciale” per la giovane Melissa.
Una bella pagina di solidarietà è stata scritta nel comune di Parenti, ubicato nella provincia di Cosenza, a pochi chilometri da Rogliano, nel Savuto.
Una bambina, è stata finalmente dotata di una struttura idonea, che le consentirà di seguire le lezioni in classe (Quando sarà possibile, emergenza permettendo) senza l’ausilio della mamma. A darne notizia, è il primo cittadino della ridente comunità cosentina, Donatella Deposito, che dichiara “L’onorevole Graziano Di Natale, in occasione di un incontro privato, capita la nostra difficoltà come ente a reperire le somme necessarie per l’acquisto della sedia per la nostra Melissa, ha da subito mostrato la sua volonta di aiutarci, e così è stato” Afferma il sindaco, che con Commozione e gioia, prosegue “Questa mattina insieme a lui abbiamo consegnato alla scuola dell’infanzia di Parenti la sedia, per la giovane concittadina, che “Sostituirà” le braccia amorevoli della sua mamma e, le consentirà, di seguire in maniera adeguata le lezioni e di vivere con i suoi compagni le tante belle esperienze, come é giusto che tutti i bambini facciano”.
Infine, un monito
“Abbiamo fatto “insieme” il nostro dovere come istituzioni e uomini delle istituzioni. Sono soddisfatta. Ringrazio Graziano, per la sensibilità e per la vicinanza”.