“Stamattina, sono stato informato della morte dell’infermiere Lucchese Giuseppe per Covid-19, avvenuta presso l’ Ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Una triste notizia, che deve far riflettere tutti ! Sono stati tanti i momenti che abbiamo condiviso negli anni dal viaggiare insieme nel periodo delle scuole superiori all’ impegno amministrativo e sociale. Lo ringrazio per il sostegno e l’incoraggiamento dimostratomi per le battaglie fatte in qualità di sindaco per la sanità contro lo smantellamento degli ospedali. Una cara persona con cui ci siamo voluti bene, nonostante i nostri sguardi differenti. Lui sempre disponibile e ironico, sempre affettuoso e sorridente. È facile parlare bene di una bella persona. In qualità di Sindaco sottolineo che la nostra comunità ha perso una straordinaria persona di grande disponibilità. Ciao Giuseppe! Resterai sempre nei nostri Cuori.

Condoglianze a tutta la famiglia , soprattutto alla sua Cara mamma con la quale c’è sempre stato un rapporto di grande affettuosità”.

Il sindaco, Francesco Silvestri