Riceviamo e Pubblichiamo
“In questo periodo difficile di pandemia, molte categorie di lavoratori stanno dimostrando giornalmente un grande senso del dovere, assicurando importanti servizi.
Oltre alla vera e propria missione di medici, infermieri e forze dell’ordine, merita, con le dovute proporzioni, una menzione il lavoro dei portalettere di Poste Italiane che, quotidianamente, in qualsiasi condizione di tempo, dalle prime luci dell’alba fino a tarda sera, garantiscono il recapito della corrispondenza, è certamente encomiabile.
Oggi più che mai il supporto alle famiglie che non possono recarsi direttamente presso negozi per gli acquisti natalizi è notevole. Centinaia di pacchi Amazon e di altre aziende colossi dell’e-commerce, vengono ordinati su internet ma lavorati e distribuiti dal Centro di recapito di Paola Stazione, sulla fascia tirrenica da Acquappesa fino a Fiumefreddo.
Ci fa sentire più tranquilli il contributo del personale, che non si é mai fermato, neanche quando il virus “mordeva” con forza e c’era una grande paura, anche solo ad uscire con il naso fuori dalla porta di casa.
Quindi complimenti alle donne e agli uomini di poste che gestiscono tutte le fasi dei processi lavorativi della corrispondenza cartacea e dei pacchi. Senza il loro lavoro certosino e puntuale, soprattutto in questo particolare momento storico, i problemi della popolazione sarebbero stati certamente più gravosi.
Grazie per tutto ciò che fate”.