Buone nuove dalla città di Paola, costretta nella seconda ondata di emergenza sanitaria a dover registrare, al momento, oltre 60 casi di positività al coronavirus.

Dell’altruismo dell’associazione “PaolaInMensa” sempre sensibile in ambito sociale, i Paolani, potranno contare sul Tampone solidale. Sono i volontari a darne notizia “TAMPONE SOLIDALE. A partire da oggi, Paola InMensa promuove una raccolta fondi utile per sostenere il costo di test rapidi antigienici COVID19 per persone in difficoltà.
Una nuova forma di solidarietà a supporto della situazione difficile che siamo chiamati a vivere.
Uno sguardo verso le molteplici necessità che la comunità di Paola sta affrontando.
Una rete che, grazie al supporto di attività di volontariato, medici di base e laboratori di analisi si sta venendo a creare.Se vuoi aiutarci, contattaci in privato e ti daremo maggiori dettagli su come fare. Per prenotare un tampone attraverso la nostra rete, puoi contattare noi o direttamente il tuo medico di base”.

La città del Santo patrono, potrà contare anche su di una struttura valida a contrastare l’epidemia.

Grazie alla sinergia tra il sindaco, l’amministrazione e l’imprenditore Antonicelli, vi sarà la possibilità di usufruire di ventidue posti letto gratuiti nel Villaggio Camping “Bahja” ubicato lontano dal centro abitato. Sarà dunque realizzato un Hotel Covid nel quale potranno alloggiare persone positive al virus, costrette all’isolamento ed impossibilitate a valide alternative. “In questo momento dobbiamo essere tutti uniti. Sono orgoglioso e determinato nel voler aiutare una città che mi ha dato tanto” è il commento di Massililiamo Antonicelli.