Di Martino Ciano (Radio Digiesse)

“Come lista ci è stato assegnato il numero due, ma per Tortora siamo la prima scelta”.
Filippo Matellicani apre così la presentazione della sua lista “Scelgo Tortora”.
Matellicani ha ringraziato il sindaco Pasquale Lamboglia, che sarà al suo fianco in questa campagna elettoralĺve come candidato consigliere; ma non ha dimenticato di ringraziare anche Annamaria Olivo, Sergio Tranchino e Gino Dulcetti che hanno deciso di non proseguire.
“Il nostro programma – ha detto Matellicani – è fatto di opere concrete, quelle che noi abbiamo programmato e che verranno concluse. Qui non ci sono sogni”.
Breve presentazione anche per i nuovi candidati: Giuseppe Di Lascio, Stefania Finizzola, Rocco Gallico, Francesca Guerrera, Paola Guerrera, Marco Antonio Grassi, Paolo Emanuele Iorio e Caterina Ricciardi.
A concludere la presentazione è stato Pasquale Lamboglia che ha spiegato le motivazioni della sua discesa in campo al fianco del candidato sindaco, Filippo Matellicani.
“Lo avevo già detto un anno e mezzo fa. Voglio esserci perché penso che ancora posso dare il mio contributo come amministratore. Mai come questa volta – ha detto Lamboglia – abbiamo una Regione amica, grazie alla nostra amicizia con la presidente Jole Santelli”.