Dalla Pagina ufficiale Zampe in Salvo
Abbiamo riflettuto a lungo prima di pubblicare queste foto e alla fine abbiamo ritenuto doveroso rendere noto quanto accaduto.
Oggi, nella solita zona al confine tra Paola e Fuscaldo (CS), che da anni ormai é una discarica a cielo aperto e luogo di abbandono di cuccioli, è stato rinvenuto il corpo di una cagnetta, quasi certamente gravida, all’interno di un bustone di mangime.
Non sappiamo se fosse già stata messa da morta nel bustone o se la cagnolina fosse stata chiusa all’interno da viva e poi gettata dal cavalcavia… il corpo era in uno stadio troppo avanzato di decomposizione per poter comprendere la causa del decesso. E comunque i nostri cuori e i nostri stomaci non hanno tollerato la visione prolungata di una scena così raccapricciante.
L’unica cosa certa è che condividiamo luoghi e ossigeno con gente capace di un simile gesto e con amministratori e istituzioni che nulla fanno per evitare il ripetersi di simili crimini, nutrimento del maligno che regna nell’animo degli esseri umani.
Continueremo a combattere anche per te, povera mammina indifesa, vittima di cotanta vergognosa atrocità, affinché gli animali non debbano piú subire torture da parte degli uomini.