Un’azione politica di continuo monitoraggio, fatta di denunce e proposte. Il consigliere regionale, Graziano Di Natale eletto nella lista “Io Resto In Calabria“, come di consueto, prosegue il proprio impegno istituzionale su più fronti

“Voglio far giungere a tutti il mio in bocca al lupo perché si possa ripartire e ritrovare la serenità che questo virus ci ha tolto.
Ai commercianti, agli imprenditori, agli operatori turistici, agli operatori balneari, ai professionisti a tutti i lavoratori e le lavoratrici giunga il mio abbraccio virtuale con l’augurio di una pronta ripresa” Il Segretario Questore Dell’assemblea Regionale, prosegue nella propria disamina, appellandosi, ancora una volta al buon senso dei cittadini
“Raccomando a tutti di osservare le regole, emanate dal Governo, al fine di tutelare noi stessi e gli altri.
Guardiamo con ottimismo la futuro sapendo però che l’emergenza sanitaria non è finita per cui massima attenzione.
In questi lunghi mesi ci siamo tenuti compagnia ed io ho cercato di dare il mio piccolo contributo per la nostra comunità.
Chiedo scusa se qualcosa non ha funzionato, se ho potuto commettere degli errori ma ho sempre agito con onestà e con il principio di salvaguardare la salute di noi tutti.
Sono stato e sarò rigido nell’osservare le regole.
Lo ammetto. Difronte alla tutela della salute però non si fanno sconti a nessuno”. Dopo poche ore, dal messaggio di augurio “Ripartiamo in sicurezza” Ecco, una nuova denuncia dell’esponente Politico paolano, nel corso di un intervento al TG di Ten “Non solo non vengono più effettuati i tamponi negli snodi cruciali di arrivo nella nostra Regione, quanto, ancora più grave, che i nostri operatori del 118 non sono stati mai pagati per l’opera prestata in questa delicata emergenza.
Impossibile –Conclude Di Natale– tacere su quanto sta avvenendo”.