Come sappiamo dal 4 maggio è in vigore una leggera flessione sulle restrizioni e mai come ora è importantissimo salvaguardare la nostra salute e quella altrui da possibili contagi. Proprio per questo motivo Luigi Lanza, Francesco Florastella e Lorenzo Crudo hanno deciso di creare un’app che spiega tutte le sicurezze da adottare fornite dal Ministero della Salute.Scaricabile già da questo link https://files.appsgeyser.com/ALT%20COVID19_10836451.apk
Ma presto anche da Play Store e App Store.
“Mai come adesso bisogna rimanere aggiornati per prevenire ma sopratutto per mantenere il contagio stabile e non avere più brutte ricadute. Abbiamo perso amici, parenti, nonni… quindi oggi si riparte per ristabilire i contatti, per ritrovare sorrisi, per ripristinare un tipo di “normalità” persa, ma non bisogna dimenticare da dove si è partiti per non tornare indietro.
link app: https://files.appsgeyser.com/ALT%20COVID19_10836451.apk“
Hanno commentato gli autori dell’app.
Semplicissima da utilizzare. Tramite quest’app si accede alle normative di comportamento e igiene fornite dal ministero della salute , ai canali social del ministero e si possono visualizzare tutti gli aggiornamenti su eventuali nuovi decreti e sui contagi giornalieri.