“..Carissimi, stavolta non devo informarvi su vicende che riguardano dei nostri concittadini. Questo maledetto virus, infatti, colpisce anche e soprattutto chi si espone, ogni santo giorno, a rischi e chi compie il suo dovere con dedizione e con coraggio, per tutelare la nostra salute.
Ed è così, che un medico del 118, della postazione di emergenza territoriale di Paola, è risultato positivo al Covid-19, seppur asintomatico.
Immediatamente, sono scattate le misure di contenimento e la quarantena obbligatoria per lo stesso medico, il quale, non potendo rientrare nella sua abitazione di residenza, si trova, attualmente, in una casa di proprietà ed in cui è domiciliato (visto il lavoro che svolge sul nostro comprensorio), nel nostro comune.
Nonostante l’isolamento a cui è sottoposto, esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza, augurandogli, nel contempo, una pronta ed immediata guarigione, per poter continuare la sua importante opera professionale al servizio del nostro territorio”.

Gianfranco Ramundo, sindaco di Fuscaldo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!