Riceviamo e pubblichiamo

“Ho contattato telefonicamente il Sindaco Ramundo per condividere con lui e l’Amministrazione quanto purtroppo sta accadendo nel nostro territorio, relativamente alla positività di un concittadino al Coronavirus (Covid-19).
Ho manifestato l’assoluta vicinanza istituzionale e la completa disponibilità della minoranza consiliare ad intraprendere qualsiasi azione, forte, necessaria, affinché si possa circoscrivere e contenere il preoccupante dilagare di questo virus.
Nessun allarmismo ma assoluto realismo e lucidità, per agire con cognizione di causa, ed inflessibile rigore, nell’osservare le direttive impartite dalle Istituzioni.
Pur nel rispetto dei ruoli ricoperti, i gruppi politici di minoranza avvertono la necessità di fare squadra in questo momento tanto difficile, quanto preoccupante, che sta interessando Fuscaldo, la Calabria e l’intero Paese.
Fondamentale sarà la difesa, sia contingente sia permanente, della Sanità publica, messa in grave difficoltà da tagli e da privatizzazioni, stando accanto ai suoi operatori (medici, infermieri, OSS).
Nel prossimo futuro ci attendono giorni difficili, ma se a prevalere sarà la ragione, la disciplina e la cura, tutto ciò diventerà un lontano ricordo.

Andrea Filella, Consigliere comunale di Minoranza.

Banner gratuiti
Promozione gratuita
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!