Dalla pagina Facebook del sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo:

🔴 EMERGENZA #CORONAVIRUS | A FUSCALDO PRIMO CASO DI POSITIVITÀ

Carissime e carissimi, devo purtroppo annunciarvi che, un nostro concittadino, si è sottoposto, nella giornata di ieri, a tampone, presso il presidio ospedaliero dell’Annunziata di Cosenza, risultando positivo al Covid-19 (coronavirus). La conferma, ci è appena pervenuta dall’ASP.

Il paziente, sta comunque affrontando, molto bene, la terapia a cui è sottoposto e le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Una notizia, che, ad ogni modo, ci rattrista e ci preoccupa molto, ma che deve ancor di più farci comprendere l’importanza di osservare, con maggiore severità, le indicazioni e le restrizioni, che tutti, ormai, conoscete.

Sempre l’ASP, ci ha inoltre informati, che è stata attivata la sorveglianza sanitaria su chi è venuto a contatto con il paziente.

Sarà, questa, una settimana cruciale, dura e di apprensione, ma dobbiamo essere in grado di mantenere la lucidità e la calma necessaria per farci uscire da quest’incubo.

MI APPELLO AL VOSTRO BUON SENSO: RESTIAMO TUTTI A CASA!
Usciamo se strettamente necessario. Per qualsiasi esigenza, noi ci siamo, così come tante associazioni e privati cittadini, che si sono organizzati per offrire assistenza a chiunque ne avesse bisogno.
I sacrifici di questi giorni, potranno trasformarsi nel raggio di sole, che tutti aspettiamo di scorgere il prima possibile.

RESTIAMO UNITI!

Ps: continueremo ad informarvi, passo passo, sulle evoluzioni relativamente all’emergenza in atto.
Per il momento, a nome di tutta la comunità, formulo un sincero in bocca al lupo al nostro concittadino e tanta vicinanza e solidarietà alla famiglia.

Banner gratuiti
Promozione gratuita