“Dopo aver appreso della positiva al Covid-19 di un cittadino Cetrarese, stamattina, su richiesta esplicita dei capi gruppi consiliari Tommaso Cesareo, Ermanno Cennamo, Franco Pascarelli e Samuele Losardo ho ritenuto opportuno convocare una riunione urgente per conoscere le attività che il Sindaco, in qualità di massima autorità cittadina, intendeva mettete in campo” Lo afferma Carmine Quercia, che prosegue
“I Capi gruppo consiliari, facendo loro le preoccupazioni dei cittadini hanno evidenziato lo stato di allarme generato nella nostra città.
Il sindaco, in stretto contatto con il Dipartimento Regionale, ci ha informato che tutte le disposizioni e le eventuali ordinanze saranno diramante dalla Regione così come indicato dalle linee guida nazionali.
Pertanto, a quei genitori e cittadini che attendono risposte diciamo che il Comune, purtroppo, oltre ad aver attivato una task force è in attesa di informazioni ufficiali e disposizioni che arriveranno nelle prossime ore.
Diciamo anche che, coloro i quali sono stati a contatto con il soggetto positivo sono monitorati e manterranno la quarantena volontaria presso i propri domicili”