Eppure i bambini, dicono sempre la verità, ma sarebbe Allarme infondato, l’allarme su un caso di coronavirus a Diamante, sull’alto Tirreno Cosentino.

Una voce che ha scatenato panico all’interno di un istituto scolastico.

“Un alunno della scuola ha riferito ai compagni sul rientro in Italia della madre e di un amico. La vicenda, senza alcun fondamento scientifico, ha generato panico. In molti si sono recati a scuola per ritirare i figli. Fonti ufficiali confermano la circostanza che la madre ed un amico sono tornati dalla Cina due giorni fa, confermano anche che nessuno del nucleo familiare presenta sintomatologia evidente della malattia.” spiega Matteo Cava, giornalista del Quotidiano del sud.

La Psicosi del coronavirus sta degenerando in Tutta Italia, anche nella Provincia di Cosenza. A Montalto un negozio di cinesi, ha bandito i cinesi stessi, vietando loro la possibilità di entrare nello store.

Tornando alla vicenda nella nota scuola di Diamante, resta da dire che per scopo precauzionale sono stati disposti i controlli all’ospedale di Cosenza ai soggetti tirati in ballo. Per la coppia è stata disposta la quarantena coattiva. Nessun allarme.

(IMMAGINE IN EVIDENZA DAL WEB)