Erano da poco passate le 20:00 di sera, quando a pochi minuti dalla chiusura del cancello del parcheggio di via del cannone, a Paola, un’auto, che sembrerebbe essere di un noto professionista della cittá del Santo, è andata in fiamme, scatenando un grosso incendio che ha coinvolto altre auto ed un motorino.
È accaduto a Paola qualche giorno fa.
I vigili del fuoco hanno domato le fiamme, ma per alcuni mezzi non c’è stato nulla da fare: Sono andati completamente distrutti.
Sebbene, dalle prime indiscrezioni, sarebbe al vaglio l’ipotesi ( che resta molto accreditata ) di un cortocircuito della prima macchina, gli organi inquirenti indagano ad ampio raggio, cercando di avvalersi anche delle telecamere esterne che inquadrano la zona.
L’auto esplosa era parcheggiata da diverse settimane. Un particolare sul quale si riflette e che ha fatto prendere quota all’ipotesi che l’incendio potrebbe essere di tipo doloso.
Al momento, ripetiamo, sono solo ipotesi, ma dopo quella “Calda” serata di pochi giorni fa, è meglio non lasciare nulla al caso.
Il parcheggio infine, di proprietá comunale, sarebbe stato privo di sistemi antincendio.