INAUGURAZIONE CASA DI CURA E CENTRO ODONTOIATRICO ALL' ISTITUTO PALAZZOLO FONDAZIONE DON GNOCCHI VIA PALAZZOLO ANZIANI OSPEDALE OSPIZIO MEDICO DI SPALLE INTERNI (Letizia Mantero, MILANO - 2005-02-28) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ricordate il Dirigente Medico dottoressa F.L. ovvero quella che utilizzava le ambulanze di soccorso per portare i propri cagnolini a fare i bisogni?

La notizia fece il giro del web e mise in ridicolo la sanitá cosentino, imbarazzando, non poco, i vertici dell’Asp.

Con delibera firmata da Guglielmo Cordasco attuale Direttore Sanitaria, é stata reintegrata al suo posto di lavoro presso la Centrale Operativa 118 di Cosenza.
Il ruolo che la stessa andrà a ricoprire è quello della gestione per l’intera provincia di Cosenza delle richieste di soccorso in regime di emergenza-urgenza che richiede un alto grado di professionalità e credibilità.

Dopo l’uscita pubblica dell’episodio dei cani il 118 ha vissuto suo malgrado una campagna di dileggio sui social con richieste anche dirette al nostro servizio di poter utilizzare il nuovo e singolare servizio di dog-sitter.
Ridare fiducia e credibilità al servizio 118 è stato compito arduo soprattutto per rispetto alle tante professionalità che ogni giorno si spendono con notevoli sacrifici sulle strade della nostra Provincia.

Fonte ed articolo completo su Iacchité.blog

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!