Si è tenuta due giorni fa presso il Tribunale di Paola l’apertura delle offerte in busta chiusa per l’asta fallimentare della Clinica “Tricarico” di Belvedere Marittimo. Parliamo di un complesso ospedaliero costituito da un corpo principale con impianto planimetrico a L quasi regolare, cui sono annessi altri corpi, alcuni comunicanti, altri invece indipendenti. La cessione dell’aziende ha come oggetto lo svolgimento dell’attività di clinica specialistica in regine di accreditamento col il Sistema Sanitario Nazionale, con i relativi diritti su tutte le parti e su tutti gli impianti comuni, nonché di tutti i beni mobili, autorizzazioni ad altro.
Gli acquirenti avevano due possibilità. Quella dell’acquisto dell’azienda partendo da una base d’asta 21.194.000,00 euro con un’offerta minima di 15.895.500,00 euro, o quella del fitto triennale dell’azienda al valore di circa 900.000 euro l’anno.
L’unica offerta in busta chiusa pervenuta presso il Tribunale di Paola nei tempi di legge indicati è stata proprio finalizzata al fitto triennale. A presentarla il Gruppo Crispino di Cosenza, capeggiato dal dott. Davide Giorgio Crispino.
(A.A.) articolo completo su cosenza channel
https://www.cosenzachannel.it/2019/07/13/asta-clinica-tricarico-ce-unofferta-ecco-di-chi/