Salve mi chiamo Giuseppe e sono il papà di Francesca nata sabato sera alle ore 23:40, grazie al 118 ed al reparto di ginecologia di Cetraro.

Francesca è nata prematura di un mese. Al momento sta bene sia lei che la mamma. Volevo però ringraziare pubblicamente il Dottore Amoroso che con la sua professionalità mi ha salvato figlia e probabilmente anche moglie.

Ci sono situazioni dove il tempo non ti da alternative… In questo momento devo solo ringraziare in primis Dio, il 118 che in tempi record di 3-4 minuti era a casa nostra a Paola… e poi l’angelo Dott Amoroso che in 40 minuti ha organizzato la sala operatoria. Grazie a tutta la sua squadra, vi sarò grato per tutta la vita…..!!!

Sono stati tutti favolosi. Calcolate che la mia prima figlia è nata 8 anni fa al Gaslini a Genova per un problemino al cuoricino. Vi lascio immaginare cosa mi è esploso dentro nel vedere mia moglie dissanguarsi a casa.
Mancava ancora un mese…

Hanno fatto un miracolo. I problemi nella nostra sanità indubbiamente ci sono, ma voglio sottolineare che c’è anche gente che fa il propio lavoro con coscenza.

Ci tenevo solo a divulgare un piccolo messaggio per non essere sempre prevenuti e pessimisti… perché come ho vissuto sulla mia pelle, gente che sa fare il propio lavoro ne abbiamo!!!

Grazie ancora di cuore.

(Giuseppe Giliberto)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!