Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale Carabinieri di Cosenza, finalizzati al contrasto del fenomeno dello “spaccio di sostanze stupefacenti”, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Rende, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 34enne marocchino residente a Cosenza. I militari, hanno controllato l’uomo, nei pressi dello Scalo ferroviario di Castiglione Cosentino.

L’indagato, alla vista dei militari ha tentato di dileguarsi. Immediatamente bloccato, è stato sottoposto a perquisizione personale. Nascosto, all’interno dei jeans, è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente 10 grammi di hashish.

Necessario approfondire la perquisizione anche all’abitazione del 34enne, sita piazza Europa a Cosenza. Risultato positivo anche a Cosenza: 90 grammi di hashish; 36 grammi di marijuana; 1 bilancino e materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Rende in attesa di rito direttissimo.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!